8.4.06

miserable failure miserabile fallimento

PAGINA NUOVA
reports : COMMERCIO INTERNAZIONALE / GUIDE / CINA
Google lemma googlebombing news/
  • definizione di reato informatico connesso al presunto intervento della polizia postale nel caso del presidente del consiglio.
  • normativa connessa /
  • quesito materia: Costituzionale

Il soggetto "linkante" puo' invocare come attenuante il consapevole status coglione ?

Se sovrano e' il popolo, solo avente diritto di dissentire,

io popolo che scarabocchio la pagina che le promesse di TE che non hai idea alcuna di cosa stai parlando.

E rido perche' se un contratto a progetto ha avuto mai uno scenario adeguato alla sua applicazione e' stato quello che ho firmato con un tale che gli piace il mare.

Mi auguro tu perda presidente,

per avere il tempo di vedere Silvio tornare bambino simpatico e allegro.

Si rende esilarante la visione di un incompetente al governo,

perche' se e' vero quanto dichiarato alla stampa dall'AGI hai fatto davvero l'ultimo passo falso.

Io ho firmo il mio google bomb, che sarebbe perfino inutile se non fosse firmato.

E tu parli di Hacker...

Sono fra i coglioni che non ci stanno piu' a farsi prendere per il culo.

Manda i tuoi gendarmi.

J' y suis.

miserabile Marino coglione Pietrella failure 10a14

FONTE GOOGLE ALERTS
contesto del crimine:

BRITISH SELF CONTROL /
"Italy's thief" needs to outsmart himself by bringing to the public the worst he has to offer
google bomb:
NOTIZIA bombardare Se Berlusconi perde truppe
Sempre meglio una googlebomb che una 2b+c bomb.
wide.hotel-house.net

Nessun commento: